testa

La struttura metallica

struttura metallica

Le strutture metalliche che circondano i nostri campi da Padel sono realizzate da carpenterie che hanno generazioni di esperienza alle spalle ma soprattutto sono certificate dal Rina secondo la EN 1090-1:2009+A1:2011 e la ISO 3834-2:2005 che ci consegnano un prodotto di qualità di cui siamo molto orgogliosi.

Sia la rete metallica che i pali di sostegno sono di spessori più che sufficienti a sopportare ogni tipo di sollecitazione e sono frutto di una lavorazione molto dettagliata.

Partendo dalla materia prima che è composta di acciaio al carbonio, con successivi procedimenti i nostri sostegni metallici vengono prima lavorati ad altissime temperature per poi poter essere zincati, così da resistere nel tempo alle aggressioni atmosferiche ed infine verniciati.

Qualora lo desideri, il nostro cliente ha la possibilità di scegliere qualsiasi tipo di colore presente nella cartella RAL. Il rendering che vedete qui a fianco per esempio, è il modello valentino dedicato alle strutture sul mare, in total white e con i pali di sostegno delle reti ancorati alla struttura.